PORTA A SPASSO IL TUO CANE CON LA TUA GIACCA A VENTO: I TOP 5 LOOK

PORTA A SPASSO IL TUO CANE CON LA TUA GIACCA A VENTO: I TOP 5 LOOK

Porta a spasso il tuo cane con la tua Giacca a Vento: I Top 5 look

Ogni padrone di cane conosce la fatica di dover portare fuori il cane quando fuori piove. Il rischio di bagnarsi non è mai divertente. Evita trauma non necessario  investendo in una Giacca a vento impermeabile che ti proteggerà dagli elementi.

 

1. Dalla palestra al parco

Il look sportivo è sempre vincente. Scivola nel tuo paio di leggings e nelle tue scarpe sportive più comode. Indossa una felpa larga, anche senza cappuccio visto che la tua giacca a vento ce l’ha. Punti in più se metti dei leggings stampati che aggiungano un po’ di colore al tuo look. Questo è l’outfit ideale per andare in palestra la mattina prima di portare fuori il cane.

 

2. Preparati per la primavera

La tua giacca a vento può essere molto femminile se scegli lo stile giusto. Vai a fare una passeggiata rilassante con il tuo cane indossando un vestito floreale e stivaletti in pelle, aggiungi delle calze se senti freddo. In alternativa, stivali al ginocchio e sarai comunque fantastica. Ogni donna impegnata sa che bisogna organizzare cosa mettersi prima di uscire per una giornata piena, questo outfit è perfetto per ogni situazione, dal lavoro alle uscite con gli amici.

 

3. L’outfit per la Domenica mattina casual

Niente batte un paio di jeans attillati con delle sneakers o i Dottor Martins. Infilati una maglietta e la tua giacca a vento, e in 5 minuti sei pronta per la tua domenica pigra con il tuo cane. Se vuoi migliorare questo look per la sera, cambia i jeans con dei pantaloni di pelle ed ecco fatto.

 

4. Evita gli acquazzoni estivi

Anche nel mezzo di una camminata estiva, c’è sempre la possibilità di acquazzoni. Invece di portarti l’ombrello, indossa la tua giacca a vento, il suo cappuccio con cordoncino e i polsini elastici ti proteggeranno dalla pioggia. Il leggero materiale impermeabile è ideale per ogni stagione. Indossala sopra ai tuoi jeans e alla tua canottiera. Aggiungi accessori come grandi gioielli e sandali da gladiatore.  

 

5. Rimani comoda quando vai a correre

I pantaloni da jogging non sono più fatti solo per la palestra, ma adesso esistono centinaia di comodi paia di pantaloni alla moda. La tua giacca a vento completerà il tuo look sportivo aggiungendo un elemento casual al tuo look.  Aggiungi le tue scarpe da ginnastica preferite e sei pronta per correre con il tuo cane nel parco!

 

La tua Giacca a Vento è assolutamente versatile, va bene in ogni stagione con una varietà di outfit diversi. È stata disegnata pensando al tuo stile di vita impegnato, per darti tutte le caratteristiche di cui hai bisogno. Non importa che tempo faccia, il momento o il luogo, portare a spasso il tuo cane sarà molto più facile con la tua giacca a vento.

 

ACQUISTA ORA


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER