Come abbinare il tuo vestitino in pizzo con Pom Pom questa primavera

Come abbinare il tuo vestitino in pizzo con Pom Pom questa primavera

Come abbinare il tuo vestitino in pizzo con Pom Pom questa primavera

Non c’è nulla di più eccitante che trovare il vestito perfetto da indossare in 100 modi diversi. Questo mini vestito tocca tutti i tasti giusti ed è abbastanza versatile da essere indossato con tutti i tuoi accessori. Dimenticati di perdere un sacco di tempo davanti allo specchio cercando il giusto outfit, ti basteranno i nostri consigli.

 

Il look sportive-elegante

Con le temperature in aumento, non c’è niente di più facile e fresco di un mini vestito. Il suo stile casual lo rende leggero, perfetto per andare in giro nelle giornate più impegnate. Crea un look sportivo, tutte le sneakers stanno benissimo con questo vestito, dalle Vans alle scarpe da ginnastica alte. Aggiungi un cappellino e una borsa a tracolla per completare il look.  

 

Fai girare le teste con il giusto look

I vestiti mini sono probabilmente il capo più facile da abbinare per il giorno e per la sera. Tira fuori i tuoi tacchi migliori. Aggiungi un tocco di colore con i tuoi tacchi a spillo rossi, fucsia o arancioni. La maggior parte dei colori accesi risaltano alla perfezione con il bianco del vestito. Se preferisci un look neutro per un evento formale, dei tacchi color nude o leopardati completeranno il tuo look. Per mantenere lo stesso stile, aggiungi una pochette color nude e dei gioielli sottili.

 

 


Il perfetto look Boho da spiaggia

Il tempo migliore significa solo una cosa: è tempo di andare in spiaggia! Che tu ci viva vicino o che tu abbia prenotato una vacanza, il tuo vestito con pom pom sarà indispensabile. Il tessuto leggero e la forma semplice ti terranno fresca e renderanno facile indossarlo sopra il tuo bikini o il costume da bagno. Indossa delle zeppe o dei sandali a seconda del tuo umore e completa il look con una tote. Ottieni il massimo con un cappello extra grande, non solo ti proteggerà dai raggi del sole ma ti darà punti extra di stile.

 

 

 

 

 

 

 

Brunch con Stile

Il brunch è diventato un evento imprescindibile nella settimana di ogni donna, è l’occasione perfetta per incontrare gli amici e bere deliziosi mimosa. Il tocco in pizzo rende questo vestito perfetto per un brunch, femminile e sofisticato abbastanza per guadagnare l’invidia degli amici senza troppi sforzi. Stivaletti scamosciati porteranno il vostro look al livello superiore, mentre una borsa classica in pelle completerà la femminilità di questo look.

 

Un boss al lavoro

Se pensi di non poter indossare questo vestito al lavoro, ripensaci. Rendilo appropriato per l’ufficio con delle ballerine nere. Indossa anche un blazer e completa il look con una borsetta o una borsa da computer. La palette monocromatica lo rende abbastanza professionale; aggiungi del rossetto rosso per un tocco di colore.

Preparati a far girare le teste questa primavera con il tuo mini vestito in pizzo con pom pom. È un capo classico che può essere indossato di anno in anno. Se scegli gli accessori giusti, lo potrai indossare tutta l’estate senza che nessuno se ne accorga.

 

ACQUISTA ORA


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER